Chiusa di Pesio, “La Meridiana” cerca personale infermieristico con urgenza

Coloro che sono interessati possono scrivere a [email protected] inviando il proprio cv

0
573

La Fondazione Residenza “La Meridiana” di via Paschero Sottano 45 a Chiusa di Pesio cerca un/una infermiere/a da inserire full-time nel proprio organico e, dato il carattere di urgenza, è disposta a valutare anche collaborazioni con disponibilità più limitata. 

 

Passata alle cronache nei giorni scorsi per aver consegnato 60 buoni da 200 euro per premiare i dipendenti in prima linea contro il Covid-19 ora, per una serie di combinazioni, rischia di non avere sufficiente personale infermieristico per assistere gli 85 ospiti. “Abbiamo avviato una ricerca – spiega il presidente Giacomo Tosello – ma in questo periodo difficile sembra impossibile trovare una nuova figura da inserire nella nostra struttura Covid free. Per questo siamo aperti a valutare anche la posizione di persone con una ridotta disponibilità di tempo”.

 

Coloro che sono interessati possono scrivere a [email protected] inviando il proprio cv; se il profilo sarà in linea con la ricerca saranno ricontattati per un colloquio con la direzione.

 

 

cs