Campionati Provinciali di Doppio Open al Tennis Park Cuneo

Battuto il record delle coppie iscritte sia nel tabellone maschile (ben 27 coppie) che nel tabellone del doppio misto (19 coppie), con la presenza di vari giocatori anche di seconda categoria

0
623

Lunedì 31 agosto, presso i campi del Tennis Park Cuneo, sono iniziati i Campionati Provinciali di Doppio Open, giunti alla loro ottava edizione.

Quest’anno è stato battuto il record delle coppie iscritte sia nel tabellone maschile (ben 27 coppie) che nel tabellone del doppio misto (19 coppie), con la presenza di vari giocatori anche di seconda categoria.

Nel doppio maschile, testa di serie numero 1 è la coppia Buratti Carlo/ Trabucco Mattia (rispettivamente class. 2.6 e 2.4) e la due è rappresentata dai giovani Maturo Alessandro (detentore del titolo dello scorso anno, class.2.5)/Becchis Giovanni (class.2.6). Presenze importanti anche quella della terza testa di serie formata da Enrici Fabrizio (clas 2.8)/ Eggmann Federico (cl 2.6 nonchè coppia detentrice del titolo del 2018). Quarta testa di serie quella formata da Renaudo Giuseppe (cl 3.1)/ Giordano Nicolò (cl 2.5).

Nel campionato di doppio femminile, la testa di serie numero uno è rappresentata da Biodo Alessia (cl 2.6 e detentrice del titolo 2019, portacolori del circolo ospitante) in coppia con Matteodo Chiara (cl 2.7, giocatrice del TC Saluzzo).

Nel doppio misto si sta già assistendo a partite piacevoli e combattute. Testa di serie numero uno del torneo: Enrici Fabrizio (cl.2.8)/Biodo Alessia (cl 2.6), seconda testa di serie Becchis Giovanni (cl2.6)/ Giordanengo Ambra (cl 2.8); terza e quarta testa di serie, rispettivamente la coppia Rosso Davide (cl3.1)/Matteodo Chiara (cl2.7) e Leone Lorenzo (cl 3.5) in coppia con Cuzzolin Valentina (cl.2.8).

Il campionato terminerà il 15 settembre. Il calendario delle partite è presente anche su www.tennisparkcuneo.it.