Calcio d’estate: Pepino-bis e il Pedona supera un buon Cuneo al “Paschiero”

0
838
In foto, Igor Pepino (foto Ideawebtv.it)

Super-Pepino e tante emozioni, per tornare a battezzare il Paschiero. Ieri sera nello stadio di Cuneo si è disputata l’amichevole tra i padroni di casa biancorossi e il Pedona.

90 minuti intensi, con i gialloblu di mister Zappatore che sono riusciti a prevalere solo nella ripresa, grazie allo show del loro bomber principe.

Il primo tempo, infatti, si era chiuso sull’1-1: Calandra schiera quella che potrebbe avvicinarsi di molto alla formazione-tipo per il prossimo campionato (di Seconda Categoria? Si attendono conferme) e trova il pari nei primi 45′, con un rigore di Donatacci che impatta la rete di Rizzo.

Nella ripresa, tanti cambi e lo show di Pepino, che ne insacca due e conduce i borgarini verso la vittoria, arrotondata dal centro di Maccario. Di Calandra junior sugli sviluppi di un corner la rete della bandiera cuneese.

Cuneo-Pedona 2-4

Reti: rig. Donatacci, Calandra (C); Rizzo, 2 Pepino, Maccario (P)

Cuneo 1° tempo: Beccaria, Giraudo, Desmero L., Calandra, Nasta N., Sciatti, Fissore, Cedrola, Donatacci, Nasta I., Lanzavecchia.

Cuneo 2° tempo: Favole, Caffaro, Desmero S., Cedrola, Nasta N., Torielli, Orsi, Nasta I., Xhani, Baldracco, Paladino.

Pedona 1° tempo: Erbì, Marro, Tucci, Berteina, Peano, Bruno, Gastaldi, Rizzo, Petris, Pallara, Pepino. Subentrati: Gazzera, Bergia, Riberi, Barbero, Dalmasso, Quaranta, Brignone, Torta, Shoumamoru, Trocello, Maccario.