Volley A2/F – Il campionato 2020/21 inizia con il derby per la LPM Bam Mondovì. Borello: «Pronti a tornare in campo»

La prima sfida delle rossoblù sarà domenica 20 settembre contro il Barricalla CUS Torino

0
611
Foto Luciano Pecchenino

Ufficializzati oggi, lunedì 31 agosto, i calendari del campionato di Serie A2 2020/21. La LPM Bam Mondovì inizierà il 20 settembre in trasferta con il derby sul campo del Barricalla CUS Torino.

Abbiamo contattato telefonicamente il Direttore Sportivo, Paolo Borello, per un commento sulle sfide che attenderanno le pumine nei prossimi mesi.

«Sicuramente ci saranno ancora delle variazioni, ma al momento possiamo ritenerci soddisfatti per come si prospetta l’inizio del campionato» – ha spiegato Borello, che ha aggiunto – «Iniziamo con una trasferta a Torino che ci servirà sicuramente per prendere il giusto ritmo in attesa di debuttare al Pala Manera il 27 contro la Geovillage Hermaea Olbia. A ottobre entreremo nel vivo con Roma e Pinerolo, saremo poi in trasferta a Busto Arsizio a S. Stefano, ma chiuderemo il 2020 sul taraflex di casa contro l’Exacer Montale che lo scorso anno non abbiamo mai affrontato. Ogni sfida che ci attende andrà affrontata come sempre con professionalità, siamo contenti di tornare in campo».