Robilante: domenica 30 agosto ultima apertura estiva dei musei

0
437

Con domenica 30 agosto si chiude la rassegna di aperture museali che ha permesso ai visitatori nell’estate 2020 di compiere un viaggio nelle tradizioni della Valle Vermenagna ed alla scoperta del magico mondo del suono e della radio presso i musei di Robilante.

Il Museo della Fisarmonica ed il Mu.S.Com saranno visitabili con orario 10-12 e 15-18, in gruppi da massimo 8 persone al Museo della Fisarmonica e massimo 5 al Mu.s.Com, al fine di rispettare il distanziamento tra persone. E’ vivamente consigliata la prenotazione della visita guidata (durata di 30 minuti con inizio vista ogni mezz’ora al Museo della Fisarmonica, mentre la visita al Mu.s.com avrà una durata di un’ora) al fine di evitare attese all’esterno: “prenotazione = ingresso garantito”.

Si ricorda, inoltre, che nel rispetto delle misure per la prevenzione-gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 è obbligatorio indossare durante tutta la visita la mascherina e prima dell’ingresso l’igienizzazione delle mani ovvero l’utilizzo dei guanti.

Le prenotazioni possono essere effettuate ai seguenti recapiti

Museo della Fisarmonica: [email protected]; 3288655394

Mu.S.com: [email protected]; 3489554673

Per ulteriori informazioni:  www.comune.robilante.cn.it (area tematica “Vivere Robilante”).