Volley A1/F – Cuneo verso la prima ufficiale a Monza, Pistola: “Match indecifrabile, ma c’è voglia di scendere in campo” (VIDEO)

Domani, sabato 29 agosto, la Bosca San Bernardo affronta in trasferta la Saugella per gli ottavi di finale di Supercoppa.

0
424

Finalmente si torna a fare sul serio. Dopo il lungo stop per il lockdown, più di un mese di allenamenti ed alcuni test amichevoli, la Bosca San Bernardo Cuneo è pronta a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Sabato 29 agosto alle 18 le gatte affrontano a Monza le padrone di casa della Saugella nella gara secca valida per gli ottavi di finale della Supercoppa.

La squadra di Pistola, che intanto ha annunciato i gradi di capitano assegnati alla palleggiatrice Noemi Signorile, non vede l’ora di tornare a giocare una partita vera. Di fronte troverà una formazione attrezzata, costruita per obiettivi importanti, in cui milita l’ex opposto di Cuneo Lise Van Hecke. A proposito di opposti, in attesa del rientro di Erblira Bici, sarà Adelina Ungureanu ad essere impiegata in questo ruolo nel primo incontro stagionale. Alla vigilia del match di Monza, ecco le parole di coach Andrea Pistola.