Atletica: podi e medaglie per i giovani del Roata Chiusani

0
330

Eccellente prova di Alessio Romano ai Campionati Italiani di Corsa in Montagna disputatisi a Susa nel week-end del 22 e 23 Agosto.

Il giovane atleta in forza al Roata Chiusani, al primo anno in categoria Cadetti, conquista la medaglia d’argento ai Campionati Nazionali nella prova di categoria svoltasi a Venaus, laureandosi vicecampione italiano di specialità.

Alessio, con un finale in crescendo che gli ha permesso di recuperare posizioni, in gara anche in Rappresentativa Piemonte, bissa l’argento nella speciale classifica per Regioni.
Molto bene anche Matilde Giordano, quarta a soli 4 secondi dal podio nella categoria Ragazze, buona prova di Francesca Isaia nelle Cadette.

Buone prestazioni per i fratelli Galliano: Mattia si piazza al 14° posto tra gli Juniores a Mompantero, bene Davide, 26° nella prova Allievi di Venaus.

Domenica 23, a Susa, nella prova riservata a Promesse, Senior e Master sono arrivati dei piazzamenti di classifica per Andrea Barale e Maurizio Solavaggione.

Sabato 22, invece, si è disputata Biella la XVI edizione del Meeting giovanile Il Gomitolo di Lana.

Per l’Atletica Roata Chiusani, terzo gradino del podio per David Dalmasso, 40.60 nei 300m Cadetti. Ancora un P.B. per Allassane Diallo, che si migliora sui 400m chiudendo in 49.58.
Bene Eleonora Carletto, 47.60 nei 300m piani Cadette.

c.s.