Pinerolo: al via il corso arbitri di calcio 2020/21

Il Corso comincerà non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti e sarà condotto dal nostro Mauro Vignolo

0
474

Anche per questa stagione, la Sezione di Pinerolo offre a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra 15 e 35 anni il Corso per Arbitri di Calcio! Un inizio di un percorso entusiasmante, pieno di sfide, appagante dal punto di vista economico ma soprattutto formativo per carattere e personalità.

ARBITRI DI SÉ

Lo slogan #arbitrati descrive in una sola parola la missione del ruolo arbitrale ed anche la volontà della nostra formazione. Attraverso l’esperienza della direzione di gioco, un ragazzo può conoscere i principi del confronto attivo, della disciplina e dell’agonismo, esercitandoli nello sport per ritrovarli nella vita di tutti i giorni. Diventando così Arbitri di Se Stessi.

Più che il doveroso rimborso per ogni partita arbitrata, oppure la possibilità di entrare gratis allo stadio, il percorso arbitrale è una scuola di vita utile per tutti coloro vogliano “moltiplicare” la loro velocità di crescita e distinguersi per doti caratteriali e presentare socialmente una personalità autorevole costruita sul campo.

CORSO ARBITRI 2020/21, DOVE E QUANDO?

Il Corso Arbitri 2020/21 si terrà sostanzialmente in due modalità. Quella Webinar (Lezione Online) sulla piattaforma Google Meet, oppure, se le disposizioni ministeriali lo permetteranno, in Presenza presso la nostra sezione, situata in Viale Grande Torino 1, a Pinerolo. In questo caso, gli allievi potranno seguire il corso in un ambiente protetto, disinfettato e rispettante tutte le norme vigenti.

Il Corso comincerà non appena si raggiungerà il numero minimo di iscritti e sarà condotto dal nostro Mauro Vignolo, che potrete contattare per ogni evenienza e dubbio regolamentare. Il Corso durerà 10 lezioni e sarà terminato da un esame scritto il cui passaggio vi renderà Arbitri a tutti gli effetti!

Per iscriverti, clicca sul link seguente!

https://www.aiapinerolo.it/didattica/corso-arbitri/

cs