Dal 1° settembre tornano i corsi di Fitwalking dell’Atletica Mondovì

0
569

A partire da martedì 1° settembre ripartono le lezioni di fitwalking. Il secondo corso del 2020 organizzato dall’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo con la collaborazione di Romina Camperi istruttrice della zona monregalese abilitata e di Alessandra Pellegrino di “Fitwalking alla Granda”, si terrà nei giorni di martedì e giovedì in orario preserale (18-19).

Romina e Alessandra durante le lezioni presso la pista di Atletica leggera “Fantoni-Bonino” del Beila a Mondovì, o sui percorsi stradali limitrofi, con professionalità e passione insegneranno ai partecipanti la tecnica e i segreti di questa nuova disciplina, riconosciuta dalla FIDAL.

Il “fitwalking” è un’attività ideale per tutti, capace di appassionare chi ama fare sport, chi ha necessità salutistiche, chi ama la natura e lo stare all’aria aperta, ma anche chi non è attirato dallo sport indoor. Novità di questa edizione sarà la proposta del corso base certificato con metodo “Damilano”: 4 lezioni di apprendimento, 4 lezioni di perfezionamento e 2 test di funzionalità cardio-circolatorio per un totale di 10 sedute.

Il costo comprenderà l’iscrizione, il tesseramento con la relativa assicurazione infortuni, l’accesso alla pista con la possibilità di usufruire dei locali spogliatoi per tutto l’anno 2020.

Per qualsiasi informazione e iscrizioni con prenotazione obbligatoria e accettazione del protocollo anticovid19, si possono contattare direttamente le istruttrici Romina (340.495.1696), Alessandra (389.21.14.390) e oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected].