Eccellenza: l’Asti continua la preparazione al campionato

0
245

Sta per terminare la prima settimana di lavoro dell’A.S.D. ASTI versione 2020-2021. Agli ordini dei Mister Montanarelli e del suo Staff tutti i giocatori della rosa si sono allenati secondo la programmazione atletica e tecnica prevista senza rinunciare ad alcune interessanti varianti come la seduta pomeridiana di giovedì 13, che si è svolta al Centro Sportivo Mezzaluna di Villanova d’Asti.

Visto il grande lavoro svolto nei primi giorni, si è deciso di variare il programma inserendo una seduta di recupero con mini partitelle di beach-volley atte a implementare con scientifica causa, i carichi di lavoro svolti precedentemente. Venerdì mattina il gruppo si ritroverà allo stadio per disputare una partitella tra tutti i componenti della rosa.

La Società e lo Staff hanno deciso di dare appuntamento ad Isola, martedì mattina anziché lunedì pomeriggio. Sul campo “isolano” di Corso Generale Volpini, i biancorossi rimarranno fino a venerdì 4 settembre, vigilia dell’esordio di sabato al “Censin Bosia”, con l’amichevole contro il Fossano Calcio.

c.s.