Volley A2/F: presentata la nuova formazione della LPM Bam Mondovì per la stagione 2020-21 (FOTO E VIDEO)

La squadra è stata presentata oggi, giovedì 6 giugno a Roccaforte, presso l'Hotel Commercio di Norea

0
1114

Riparte la LPM Bam Mondovì! Dopo il primo allenamento della stagione, che si è svolto ieri a porte chiuse al Pala Manera, la società monregalese ha presentato la nuova squadra e tutto lo staff a Roccaforte, all’Hotel Commercio di Norea; un momento di convivialità, riservato a poche persone per consentire il rispetto delle norme anti covid, che dà ufficialmente il via al countdown verso il campionato.

Ad accogliere la squadra una delegazione degli Ultras Puma, che ieri hanno fatto sentire il loro calore alle giocatrici colorando il palazzetto con i loro striscioni.

A guidare la formazione rossoblù per la prossima stagione sarà ancora coach Davide Delmati, affiancato dal “vice” Claudio Basso. Confermata in cabina di regia Francesca Scola, insieme alla centrale Alessia Midriano e al libero Simona Mandrile mentre in banda troveremo ancora Alice Tanase. In arrivo: Giulia De Nardi (L), Alessia Mazzon (C), Beatrice Molinaro (C), Ester Serafini (P), Giulia Bonifacio (S)e l’opposto Veronica Taborelli. Intanto cresce l’attesa per conoscere Leah Hardeman la schiacciatrice americana che arriverà nelle prossime settimane. Confermato tutto lo staff: il preparatore atletico Lollo Arioli, l’assistente tecnico Roberto Chionetti, il team manager Massimo Rubado, gli “scout” Max Gazzola e Lorenzo Gallesio. Lo staff medico sarà composto da Sergio Gandolfi fisioterapista, Luca Rolando osteopata e Daniele Imarisio medico ortopedico.

A sostegno della società l’amministrazione monregalese, rappresentata dal Sindaco, Paolo Adriano, amante dello sport e tifoso rossoblù.

Non potrebbe esserci sport senza il sostegno degli sponsor, che, nonostante il duro periodo appena trascorso, hanno deciso ancora una volta di scendere in campo per la pallavolo di Mondovì sostenendo il Puma. Ad illuminare il cammino rossoblù c’è Egea, che in questi mesi ha portato il tricolore sui monumenti simbolo della nostra provincia.

A portare le ragazze della A2 in trasferta in sicurezza sarà ancora il pullman personalizzato di Granda Bus:

GUARDA LE FOTO