Prima Categoria: il Sant’Albano prepara la nuova stagione, si parte il 25 agosto!

0
495

In vista della stagione calcistica 2020/2021, il Sant’Albano ha annunciato l’inizio del ritiro e alcune amichevoli che coinvolgeranno gli arancioneri.

Il ritiro della squadra comincerà il 25 agosto con l’inizio degli allenamenti che prepareranno i giocatori alla prima giornata di campionato, prevista per il 27 settembre.

In programma ci sono anche delle amichevoli che serviranno a capire moduli, tattiche e strategie da usare in vista di una Prima Categoria molto combattuta.

La prima sarà il 30 agosto e vedrà il Sant’Albano affrontare un’attrezzata Pro Dronero che quest’anno cercherà di tornare in Serie D.

Il 5 settembre sarà la volta della Giovanile Centallo, squadra giovane e forte con cui il Sant’Albano collabora, grazie anche ai numerosi giocatori passati agli arancioneri dalla squadra di mister Bianco.

Il 9 settembre ci sarà il Valvermenagna, il 12 il Villafalletto e per concludere la cerchia di amichevoli, il Sant’Albano affronterà il San Rocco Castagnaretta il 19 settembre per poi iniziare il campionato domenica 27.

Questo è il programma che però, come specificato dalla dirigenza, potrebbe ancora subire delle variazioni, con orari e luoghi delle amichevoli ancora da stabilire.