Prima Categoria, il Bisalta è pronto! Presentata la squadra 2020-21 (GUARDA I VIDEO e LE FOTO)

Primo ritrovo per i ragazzi di mister Corrado Santini: presente anche l'ultimo innesto, Luca Fenoglio

0
998

Un mix ambizioso di esperienza e gioventù. Il Bisalta ha dato ufficialmente il via alla propria stagione 2020-21: il gruppo rossoblu, radicalmente trasformato rispetto allo scorso campionato, si è radunato agli ordini di mister Corrado Santini presso il campo sportivo di Beinette, sede degli allenamenti della Prima Squadra, per un momento di conoscenza e presentazione ufficiale della rosa.

Proprio il tecnico, ex Tre Valli, Vicese e, recentemente, Margaritese, è una delle tante novità di quest’anno: “Non vediamo l’ora di ricominciare, di tornare in campo” ha commentato presentandosi ai suoi nuovi calciatori. Una rosa, quella assemblata dal Direttore Tecnico Ezio Dho e dal DS Gioele Turco, frutto di un mercato di altissimo profilo e che ha visto non solo l’innesto di giovani di talento, sull’asse Chiusa Pesio-Madonna dell’Olmo (come Bonaventura ed Inturri, ma anche colpi di categoria superiore come Nurisso e Capitao. Senza dimenticare l’arrivo di queste ultime ore, il difensore ex Vado, Fossano, Benarzole e Bragno Luca Fenoglio, difensore classe 1996.

Conferme (fra cui spicca capitan Kevin Sacco) ed arrivi sono stati accolti sul rettangolo verde beinettese da patron Gabriele Mauro e dal DG Lele D’Errico, per un primo confronto conoscitivo in vista dell’inizio della pre-preparazione (del 17 agosto) e dell’avvio ufficiale del ritiro pre-campionato, in programma dal 24.

Già fissate le prime amichevoli estive: sabato 29 agosto contro il Busca, il 4 settembre con il Cuneo, mercoledì 9 con il San Benigno, martedì 22. Il campionato di Prima Categoria alzerà il sipario il prossimo 27 settembre.

Questa la rosa del Bisalta:

Portieri:
Adamo Giacomo, Nurisso Luca (1999), Signori Alessandro(2001)
Difensori:
Sacco Kevin, Bojang Alagie, Conforti Emanuele, Fenoglio Luca, Verzello Alessio (2001), Miino Thomas (2001), Bruno Paolo (2002)
Controcampisti: Capitao Rigoberto, Cardone Gianluca (2000), Garelli Paolo (2000), Bonaventura Lorenzo (2001), Toselli Matteo (2002), Sangiovanni Giuseppe (2002), Alessio Marengo (2003)
Attaccanti:
Di Simone Alessandro, Costanzo Francesco, Meineri Francesco (1999), Inturri Kristian (2001), Cisse Idrissa (2002).