Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley Volley D/F: Rs Racconigi, due conferme e un ritorno per ripartire!

Volley D/F: Rs Racconigi, due conferme e un ritorno per ripartire!

0
569

Nuova stagione, “vecchi” punti di riferimento. L’Rs Volley Racconigi ha iniziato a svelare il roster per il prossimo campionato di Serie D e lo ha fatto con la conferma di due pedine ceh saranno fondamentali nella squadra molto giovane immaginata dal sodalizio racconigese.

Giulia Gai e Sofia Berra, intorno a loro si sta costruendo la squadra, in parte formata da ragazze che salgono dalla Prima Divisione e in parte da ragazze nuove che hanno accettato di mettersi in gioco nella nuova sfida. Tutte comunque giovanissime.

Non solo, però, anche esperienza. Il primo grande ritorno è quello di Alessia Ghione, in prestito dal Fossano. L’anno scorso nella rosa della B2 Libellula Volley Bra, dove l’anno prima ha vinto il campionato di Serie C, ha accettato con entusiasmo il progetto e si è messa a disposizione da subito.

A salutare il club racconigese è invece Giulia Baudino, che l’anno prossimo farà parte della squadra di C della VBC Savigliano, una grande occasione per far vedere cosa sa fare ed imparare da giocatrici più esperte.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial