Al via il secondo appuntamento con Frabolibri

L’appuntamento è per sabato 8 agosto, alle ore 18 presso la sala Convegni dell'Albergo Italia (g.c.), a Frabosa Sottana.

0
514

Secondo appuntamento con FRABOLIBRI 2020 “Incontri di mezza Estate con autori della Provincia Granda”.

La rassegna, che è stata fortemente voluta da Gianni Dulbecco, presidente dell’Associazione Valle Maudagna per garantire, in alternativa al Salone del Libro, saltato a causa del Coronavirus, un momento di incontro e di cultura nel corso dell’estate 2020 per coloro che frequentano questo incantevole angolo del Piemonte, vedrà protagonista la scrittrice Sarah Cogni col suo “Quando saremo liberi”.

…..“Per Richard un frammento di vetro ambrato rappresenta l’unico ricordo di un tempo felice. Costretto nell’estate del 1942 ad abbandonare Parigi per sfuggire alle persecuzioni contro gli ebrei ed a separarsi dalla madre, intraprenderà con il padre e la sorella un viaggio che lo porterà a conoscere persone pronte a rendere una mano ma che lo porrà anche difronte alla malvagità umana. Solidarietà, amicizia, disperazione, speranza in un viaggio per difendere la propria vita e per riaffermare un diritto inalienabile: LA LIBERTA’.”….

L’appuntamento è per sabato 8 agosto, alle ore 18 presso la sala Convegni dell’Albergo Italia (g.c.), a Frabosa Sottana.

La mini-serie di presentazioni previste nell’ambito di FRABOLIBRI 2020 si concluderà venerdì 14 agosto, alle ore 18, col giallista Bruno Vallepiano che presenterà il suo recente noir “Trappola per lupi”

La manifestazione ha un sito web: www.frabolibri.blogspot.com e una pagina facebook: FraboLibri Frabosa Sottana

L’evento si svolgerà nel più rigido rispetto delle normative AntiCovid.

cs