Volley C/F: il Vbc Savigliano completa il roster con Laura Grossi

0
501

In un afoso 2 Agosto la dirigenza del Vbc Savigliano ha portato a casa l’ultimo tassello del nuovo roster della serie C.

Alla corte di coach Porello arriverà a blindare ulteriormente il reparto centrali Laura Grossi, classe 2003, che farà parte della nuova serie C proponendosi come protagonista anche in U19.

Laura, scuola LPM, è reduce dall’esperienza “a tempo” dello scorso anno a Cuneo in B2 ma ha subito accettato il progetto VBC ritenendolo altamente competitivo e confacente le proprie esigenze.

Un ultimo tassello per un gruppo di alta qualità che dovrà e vorrà proporsi come protagonista del prossimo campionato di serie C 2020-2021.

Ecco le prime parole della neo-delfina: “Sono molto contenta di avere l’opportunità di questa nuova esperienza. Sino ad ora ho disputato un campionato in D, C e B2, e sarà il mio secondo anno in C ma il primo con obbiettivi di alta classifica che mi rendono orgogliosa e grata per la fiducia accordata. Non vedo l’ora che inizi tutto per lavorare con staff e nuove compagne!”.

c.s.