Calcio, Serie D: “Primo giorno di scuola” per il Bra 2020/2021 (VIDEO e FOTO)

Dopo un breve discorso di benvenuto del presidente Giacomo Germanetti, del direttore sportivo Marco Moretti e del mister Fabzizio Daidola, la squadra ha iniziato a sudare e lavorare sul campo sintetico a 11, agli ordini dell'allenatore, del vice Roberto Floris e del preparatore atletico Andrea Pasquariello

0
1348

Sanificazione delle mani, consegna della nuova mascherina giallorossa, rilevazione della temperatura corporea, firma dell’autocertificazione e del registro di presenza.

Con queste operazioni anti Covid-19, coordinate dal responsabile dell’area sanitaria-massofisioterapista del club (e infermiere ndr) Francesco Ghibaudo, questa mattina ha preso il via la preparazione della Prima squadra del Bra per la stagione 2020/2021, al complesso sportivo “Attilio Bravi”.

Dopo un breve discorso di benvenuto del presidente Giacomo Germanetti, del direttore sportivo Marco Moretti e del mister Fabzizio Daidola, la squadra ha iniziato a sudare e lavorare sul campo sintetico a 11, agli ordini dell’allenatore, del vice Roberto Floris e del preparatore atletico Andrea Pasquariello.

Dopo un’ora e mezza di allenamento, si è conclusa la prima seduta della nuova stagione. Fino a venerdì la squadra lavorerà al Bravi, poi si “trasferirà” una settimana a Chiusa Pesio per il ritiro.

Calciatori convocati per il pre-campionato: Bosio, Bruno, Campagna, Capellupo, Cardore, Cuoco, Daqoune, Gaeta, Guerci, Marchisone, Merkaj, Olivero, Rossi, Saltarelli, Tos, Tuzza e i giovani Tabone, Magnaldi, Squillacioti, Dell’Anno, Marchisio, M. Giaccardi, S. Giaccardi, Gregori, Piazzolla.