L’ATL del Cuneese ospita fotografi dei team di Instagram

Ieri il centro storico di Chiusa di Pesio, con un colpo d'occhio sul paese dal Castello Mirabello, visita ai siti naturalistici e culturali dell’Alta Valle Pesio. Oggi l'Alta Via del Sale, lungo il percorso panoramico che conduce da Limone Piemonte al Colle della Boaria e al rifugio Don Barbera

0
473
Alta Via del Sale (ph. G. Mignone)

Nel pieno dell’estate, continuano le iniziative dell’ATL del Cuneese in collaborazione con i fotografi del gruppo IG World Club, la Instagram Community del Nord Ovest italiano, per promuovere le valli alpine.

Ospiti dell’ATL del Cuneese, questo fine settimana, i fotografi collaboratori degli account ig_savona_imperia, ig_liguria_, igworldclub_nature, ig_piemonte, ig.cuneo, ig_occitania.

Duplice destinazione: ieri il centro storico di Chiusa di Pesio, con un colpo d’occhio sul paese dal Castello Mirabello, visita ai siti naturalistici e culturali dell’Alta Valle Pesio.
Oggi l’Alta Via del Sale, lungo il percorso panoramico che conduce da Limone Piemonte al Colle della Boaria e al rifugio Don Barbera.