AlbaCheer: alla palestra Titans sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020/21

Presentate le nuove magliette AlbaCheer #reloadyourlife

0
111

La splendida cornice del castello di Guarene ha fatto da sfondo al set fotografico di presentazione delle nuove t-shirt di Alba Cheer.

La grafica curata ancora una volta dalla società americana Karma Returns Clothing ha trovato realizzazione con le stampe della GyPlast. Secondo la logica dell’alternanza, si torna al tessuto viola decorato con bianco, argento e nero, a richiamare i colori Titans.

Quello della presentazione delle magliette è il primo passo delle attività promozionali in vista della stagione 20/21. Le iscrizioni ai team di Alba Cheer sono aperte dalla giornata di Sabato 1 Agosto; chi lo farà entro il 23 Agosto avrà in omaggio una t-shirt supplementare e la personalizzazione con il proprio nome, oltre alla partecipazione gratuita al pre-season camp.

Nei prossimi giorni verranno svelati anche gli sponsor e i partners che saranno presenti sulle t-shirt a supporto delle attività dei team e in condivisione del messaggio riportato nell’hashtag ufficiale della stagione, #reloadyourlife.

comunicato stampa