Seconda Categoria: il S. Rocco Castagnaretta piazza quattro colpi e spera nel ripescaggio

Fabio Lingua e Gabriele Occelli, rispettivamente classe 1991 e 1999, difensore e centrocampista entrambi provenienti dal Valvermenagna, Fabio Destefanis, del 2001, centrocampista in arrivo dal Pedona e Alex Corna, classe 1983 difensore del Caraglio

0
812

L’A.S.D. Pol. S. Rocco Castagnaretta, 8^ in graduatoria per il ripescaggio in Prima Categoria, sceglie di rinnovare la rosa.

In vista del campionato 2020/21 il club  ha infatti annunciato quattro nuovi innesti: Fabio Lingua e Gabriele Occelli, rispettivamente classe 1991 e 1999, difensore e centrocampista entrambi provenienti dal Valvermenagna, Fabio Destefanis, del 2001, centrocampista in arrivo dal Pedona e Alex Corna, classe 1983 difensore del Caraglio.

Per la squadra dunque è un mercato in ottica Prima Categoria, nella speranza di ricevere un esito positivo da parte della Federazione (lo scorso anno furono sei i ripescaggi in Prima).

Si tratta principalmente di giocatori giovani, tranne per l’esperto Corna, che andrebbero a ringiovanire la rosa dopo gli addii di Gasbarro, Durando e Perri, quest’ultimo ora ds del “neonato” F.C. Cuneo 1905.

La squadra inizierà la preparazione il 31 agosto, mentre sono in calendario per il 17 e il 19 le amichevoli in trasferta contro la Polisportiva 2RG e l’ A.S.D. Sant’Albano.