Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Sport top 3 Volley A2/M: nasce la sinergia tra Cuneo e La Boutique dell’Acqua

Volley A2/M: nasce la sinergia tra Cuneo e La Boutique dell’Acqua

La nuova start up di vending machine legata all’acqua minerale partner del club biancoblu

0
503

Nuova collaborazione in casa Cuneo Volley, la neo inaugurata start up cuneese specializzata nella distribuzione di acque minerali, La Boutique dell’Acqua.

Decisamente una new entry; l’Azienda sponsor, infatti, è presente da appena due mesi in via Savona nella zona artigianale di Borgo S.Giuseppe. Un’importante partnership con il primo punto vendita self service del Nord Italia dedicato esclusivamente all’acqua.

Gian Maria Barazzotto, responsabile del punto vendita insieme a Enrico Rinaldi: “La nostra è una start up nata da un’idea di più persone operanti in diversi settori del mondo imprenditoriale che si inserisce nel settore, sempre più in crescita, delle vending machine. Crediamo molto nello sport come veicolo di diffusione, anche perché vendiamo un prodotto usato da tutti gli atleti e da tutte le famiglie, ma soprattutto siamo convinti che fare rete sul territorio sia una prerogativa di crescita. Inoltre, ci siamo ritrovati in molti aspetti del progetto Cuneo Volley, che hanno portato alla decisione di intraprendere quest’avventura insieme”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial