Terza Categoria – Bomber Bodrero saluta il Cuneo: “Sceglierò una piazza che mi valuta come persona”

0
1162

Il Cuneo perde una pedina importante: Federico Bodrero decide di prendersi una pausa e di lasciare i biancorossi. Il classe 1991, ex di Villafalletto, San Chiaffredo e Virtus Busca (con la quale ha segnato oltre 50 reti in 2 stagioni) saluta la squadra ringraziando la società, gli allenatori e i compagni.

Qualche offerta è arrivata, c’è ancora qualche pazzo che crede in me” dichiara il giocatore a Ideawebtv.t “sceglierò una squadra che non mi valuta come calciatore ma come persona e le stesse valutazioni le farò io. Sotto l’aspetto calcistico mi è rimasto ancora un sogno nel cassetto, il mio punto arrivo, ma non credo possa arrivare in questa sessione. Si questa è stata una stagione positiva sotto l’aspetto dei goal, peccato si sia interrotta perché ne avevo ancora qualcuno nel piede.

Prima dell’interruzione anticipata del campionato di Terza Categoria causa Covid-19 il giocatore ha messo a segno ben 23 reti e propiziato numerosi assist per i propri compagni.

La notizia giunge dopo l’ufficializzazione da parte della squadra degli acquisti di Fissore, Donatacci e Palladino e  dopo la nuova denominazione in F.C. Cuneo 1905 a seguito all’acquisizione del marchio dell’AC Cuneo 1905.