Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Calcio a 5, Serie C2: i primi punti fermi del Bisalta

Calcio a 5, Serie C2: i primi punti fermi del Bisalta

Alessandro Servetti, Stefano Rossi, Alessandro Paganini e Max Gallo

0
755

Per costruire una squadra competitiva bisogna partire da delle certezze: ed ecco capitan Alessandro Servetti! Dopo più di trent’anni da portiere di Calcio a 11 dove è arrivato a giocare fino in Eccellenza, due stagioni fa ha accetto il progetto di Calcio a 5 del Bisalta ed ora sta per iniziare la sua terza stagione da protagonista. Dopo la vittoria del campionato dello scorso anno, la voglia di mettersi in gioco in C2 per Alessandro è tantissima e sarà un valore aggiunto per i compagni.

Esperienza, grinta, determinazione e personalità sono le caratteristiche principali di Stefano Rossi, vero e proprio leader difensivo della squadra di Calcio a 5 bisaltina. Arrivato in rossoblu l’estate scorsa dal San Biagio, ha subito centrato la promozione.

Sarà ancora un giocatore del Bisalta Alessandro Paganini, per anni alla Rhibo Fossano (anche) in serie B. Il dirigente Turco lo aveva portato in rossoblu lo scorso dicembre dal Centallo calcio a 5 ed ha contribuito in maniera indelebile a centrare la C2 lo scorso anno.

Max Gallo, invece, sarà ancora il pivot del Bisalta: la sua grinta argentina sarà a disposizione dei rossoblu, anche per il 2020/2021.

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial