Saluzzo accoglie Andrea Scanzi occupando la quasi totalità dei posti a disposizione (VIDEO E FOTO)

Il giornalista ha portato lo spettacolo "E pensare che c'era Giorgio Gaber" all'ex Caserma Musso nell'ambito del festival "Occit'amo"

0
817

Ottimo successo ieri sera, lunedì 27 luglio, per il festival Occit’amo, dove all’interno dell ex Caserma Mario Musso, un folla di persone ha accolto il giornalista Andrea Scanzi con lo spettacolo: “E PENSARE CHE C’ERA GIORGIO GABER“.

600 posti a sedere, occupati quasi totalmente. Il pubblico ordinato e distanziato, ha accolto il giornalista, scrittore, autore e interprete teatrale in uno spettacolo incentrato sul Giorgio Gaber teatrale, quello che ha il coraggio di uscire dalla tv e che entra con Sandro Luporini nella storia con i suoi spettacoli teatrali in cui c’è tantissimo: canzoni, risate, messaggi, rabbia. Intervallando il suo racconto con contributi video, Scanzi ha tenuto gli spettatori incollati alla sedia per circa due ore. Alla fine i ringraziamenti agli organizzatori, per il coraggio e la capacità di mettere su un evento così bello in un momento complicato, nel pieno rispetto delle regole, e agli spettatori. Ringraziamenti ribaditi anche via social questa mattina: “Pubblico meraviglioso. Che belle persone. Che gioia. Che contegno. Che meraviglia”.

 

Di seguito il programma completo:

https://www.occitamo.it/2020/06/25/il-programma-2020/