Volley: Nicola Agapitos convocato nella Nazionale Allievi

L'atleta Under 17 della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo è stato selezionato per lo stage che la Nazionale Allievi terrà a Bracciano, al Centro Sportivo di Vigna di Valle dal 22 agosto al 3 settembre

0
569
Nicola Agapitos

Grande orgoglio in casa Cuneo Volley, dopo la convocazione in azzurro di Damiano Catania, anche il settore giovanile è stato interpellato dal Direttore Tecnico Giovanile maschile, Julio Velasco.

Nicola Agapitos, atleta Under 17 della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo è stato selezionato per lo stage che la Nazionale Allievi terrà a Bracciano (Roma) presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle dal 22 agosto al 3 settembre.

Ad accogliere i giocatori ci sarà lo staff federale composto da coach Monica Cresta, dal 2° allenatore Daniele Morato, dal preparatore atletico Fabrizio Ceci e dal fisioterapista Francesco Saverio D’Urso.

«Questa convocazione ci rende molto soddisfatti, ogni riconoscimento ottenuto dai ragazzi è il risultato di un grande lavoro da parte dello staff in palestra – ha dichiarato il Responsabile del Settore giovanile, Daniele Vergnaghi  il metodo di lavoro del settore giovanile cuneese è molto apprezzato e ben riconosciuto. Un’ottima opportunità per Nicola e per tutto il movimento».

Gli atleti e lo staff saranno sottoposti all’esame sierologico per la ricerca di anticorpi Covid-19 IgM e IgG prima dell’inizio dell’attività.