Qui Roretese, il Ds Bori suona la carica: “Squadra completa e pronta per puntare alla vittoria”

0
792
Davide Bori, DS della Roretese

C’è voglia di ripartire nel campionato di Prima Categoria cuneese, dopo la lunga attesa estiva che ha portato grandi movimenti di mercato e tanta curiosità in molte piazze della Granda.

Tra le certezze c’è la Roretese, pronta ancora una volta ad ambire alle prime posizioni di classifica. I verdeblu si raduneranno il prossimo 24 agosto per preparare la nuova stagione, che il Ds Davide Bori si aspetta di buon livello: “Siamo agli sgoccioli della nuova stagione e la Roretese è pronta alla sfida tra graditissime conferme, tanti riconoscimenti del nostro lavoro e ottime prospettive grazie alle novità made in Roreto. Il Settore Giovanile, dove abbiamo ridisegnato la struttura tecnica e abbiamo la conferma che gli spavaldi 2007 affronteranno il campionato regionale, sta già regalando grosse soddisfazioni. A tutt’oggi stiamo raggiungendo il break even del numero di iscritti ed anche il target qualitativo preventivato è agli sgoccioli. Davvero una buona notizia, insieme alla definizione della rosa Juniores sotto il comando di Mister Caffer. E’ costruita su talentuosi 2002 e 2003 che speriamo riescano nella missione che tutti ci aspettiamo: una stagione al vertice!”.

Sulla Prima Categoria, invece: “Ovviamente anche la Prima Squadra è pronta a dar battaglia per la vittoria finale, i ragazzi di Mister Panero inizieranno il ritiro il 24 agosto. Cinque settimane per essere prontissimi al fischio d’inizio del 27 settembre. La rosa per noi è completa ed equilibrata, assolutamente valida per la lotta verso la Promozione. Ovviamente siamo sempre attenti ad eventuali opportunità, sicuramente non ci faremo scappare un giovane talento se ci fossero le condizioni! Crediamo, come 8 anni fa, nel progetto che abbiamo iniziato e speriamo da agosto di divertirci e far divertire tutti i roretesi, ovviamente in sicurezza”.