Cuneo: da agosto possono riaprire i centri incontri per anziani

La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale. L'assessore Giordano: "Ma si adottino tutte le misure necessarie per il rispetto delle linee guida"

0
384

A partire dal prossimo mese di agosto, a Cuneo potranno riprendere le attività ricreative dei centri incontri per anziani comunali e autonomi, nel rispetto dei protocolli di sicurezza emanati dall’ultimo DPCM dell’11 luglio per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L’Assessora ai Servizi Educativi, scolastici e per la Terza Età, Franca Giordano: “L’Amministrazione Comunale ha dato la disponibilità alla riapertura, purché vengano adottate tutte le azioni necessarie per il rispetto delle linee guida: ove possibile sarà privilegiato l’utilizzo di spazi all’aperto. Ai singoli Comitati direttivi è stata lasciata la facoltà di riaprire o meno nell’immediato”.

Per maggiori informazioni sarà necessario rivolgersi direttamente a ciascun centro incontri cittadino o al Comune di Cuneo Servizio Socio Educativo tel. 0171/444 450.