Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket, Serie C Gold: l’Abet Bra conferma la guardia Christian Abrate

Basket, Serie C Gold: l’Abet Bra conferma la guardia Christian Abrate

"Sono molto contento di poter fare un'altra stagione qui a Bra e molto soddisfatto di essere riuscito a coinvolgere i miei due ex compagni Amedeo e Filippo che sono sicuro potranno dare una grande mano - commenta Christian. Mi fa piacere che la società abbia voluto fare un bel progetto con grandi ambizioni e che abbia scelto di puntare anche su di me"

0
458

L’Abet Basket Bra ha annunciato il rinnovo contrattuale con l’atleta Christian Abrate, per la stagione 2020/2021.

Guardia dotata di un ottimo istinto offensivo, capace di giocare soluzioni di 1 vs 1 per concludere al ferro o di sparare a raffica dalla lunga distanza, come dimostrato nella partita in trasferta a Borgomanero nella quale ha chiuso con 30 punti realizzati.

Nella stagione conclusa anticipatamente, Christian è riuscito con alti e bassi comunque a chiudere come secondo miglior realizzatore della squadra.
Ha registrato in 16 partite giocate, poco meno di 12 punti in 28 minuti di utilizzo medio.
In squadra ritroverà due coetanei classe 2000 e ex compagni di squadra in PMS/Novipiù come Tiberti e Manzani.

Sono molto contento di poter fare un’altra stagione qui a Bra e molto soddisfatto di essere riuscito a coinvolgere i miei due ex compagni Amedeo e Filippo che sono sicuro potranno dare una grande mano – commenta Christian. Mi fa piacere che la società abbia voluto fare un bel progetto con grandi ambizioni e che abbia scelto di puntare anche su di me“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial