Castelletto Stura: Domenica 26 al via alla “CastelCaccia” al Tesoro con i ragazzi di YEPPCN6OF

Una caccia al tesoro alla scoperta dei luoghi significativi del Comune del paese

0
335

Il 26 luglio 2020 alle ore 17:00 si terrà la caccia al tesoro formativa pensata ed organizzata dai ragazzi che fanno parte del progetto YeppCN6OF.

La caccia al tesoro, o caccia alla conoscenza, si svilupperà su itinerari differenti (tutti percorribili a piedi) all’interno del comune di Castelletto Stura, con l’obiettivo di conoscere e scoprire le curiosità di questo Comune.

La partenza è prevista alle ore 17:00, con premiazioni alle ore 19:00 circa.

L’iniziativa è gratuita e a numero chiuso. Le iscrizioni scadono venerdì 24 luglio 2020.

E’ possibile prenotare la cena all’ACLI di Castelletto Stura, al costo di 15 euro (antipasto, primo dolce e acqua inclusi).

Grazie alla collaborazione con la Pro Loco, la serata si concluderà con la proiezione del film Jumanji – The Next Level (film del 2019) con la possibilità di guardarlo comodamente all’interno della propria macchina, se non residenti all’interno del Comune.

L’evento è interamente organizzato dai ragazzi di Yepp Cn6Of, coordinati dagli educatori delle cooperative sociali Momo ed Emmanuele. YEPP è un programma europe dedicato ai giovani dai 14 ai 26 anni e che vede coinvolti sei comuni della prima periferia cuneese: Cuneo (comune capofila con le frazioni di Borgo San Giuseppe e Madonna delle Grazie), Beinette, Margarita, Morozzo, Castelletto Stura e Montanera. Il progetto, promosso dalla Fondazione CRC di Cuneo e dalla Compagnia di San Paolo e fortemente voluto dalle amministrazioni comunali dei sei territori coinvolti, avrà durata triennale, a dimostrazione del forte investimento e della fiducia rivolta ai giovani del territorio.

Per informazioni e prenotazioni:

Alessia Bagnis cell. 328.5419083

Miriam Castellino cell. 349.8849407

Comunicato stampa