Eccellenza, la Benarzole ufficializza il nuovo staff tecnico per la stagione 2020-2021

0
760
La Benarzole ha da dopo presentato il nuovo staff tecnico per la stagione 2020-2021.

Il Direttore Sportivo sarà Michele Aprile, che vanta esperienza maturata in questi anni sia come osservatore del Torino Calcio e nel settore giovanile del Cuneo.
La panchina sarà affidata ad, Alberto Merlo, allenatore Uefa A,  Mister di successo con tante esperienze accumulate tra Eccellenza e Serie D in società blasonate come Venturina, Imperia, Castellazzo, Calcio Derthona, Corneliano, Asti, Libarna, Valenzana e Acqui raccogliendo diversi successi tra cui la memorabile promozione in D raggiunta con il Castellazzo.
Vice allenatore Maurizio Ammirata, allenatore Uefa A con esperienze importanti come vice allenatore in serie C2 con la Valenzana guidata da Mister Mangia e Mister Rossi oltre varie avventure con la Santosfefanese, il San Giuliano e il Savoia in Promozione e calcio Derthona in Eccellenza.
Preparatori portieri: Roberto Bellasera Allenatore professionista come preparatore dei portieri con esperienze importanti a partire da Trino passando per Canelli, Acqui, Aquanera, Novese, Derthona e nuovamente Acqui e Calcio Tortona per raggiungere nuovamente Mister Merlo a Benarzole dove da quest’anno farà parte dello staff tecnico di una società ambiziosa che non si pone limiti.
Team Manager: Marco Marramao, dirigente molto giovane ma che vanta già esperienze importanti in club come Canelli, Calcio Derthona e Vogherese. Nel suo curriculum anche un Europeo conifa vinto a Cipro nel 2017 e una medaglia di bronzo al Mondiale Conifa 2018 a Londra, nell’estate 2019 ha partecipato all’organizzazione dell’Europeo Under 21 giocato in Italia.