Volley A2/M: Marco Casale sarà il vice di coach Serniotti a Cuneo

0
558

Come preannunciato, anche lo staff tecnico della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo vede una new entry, al fianco di coach Serniotti, infatti, ci sarà un giovane allenatore cuneese cresciuto professionalmente in questi anni all’interno del settore giovanile biancoblu, Marco Casale.

«Quest’anno per incompatibilità di orari con quello che oramai era il mio assistente di fiducia, Francesco Revelli, avrò al mio fianco un giovane allenatore che si è distinto nel nostro settore giovanile per competenza e serietà – ha dichiarato coach Roberto Serniotti – Da lui mi aspetto un rapido adattamento al nuovo ruolo e il massimo impegno per questa importante stagione in un difficile campionato qual è la A2».

Il nuovo tecnico ha descritto così la sua promozione: «Sono molto contento della chiamata in prima squadra e della possibilità che mi ha dato la società dopo l’esperienza nel settore giovanile. Sarà interessante collaborare con Serniotti e poter unire le esperienze che entrambi abbiamo maturato in contesti diversi. Inoltre, non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare in palestra insieme a Roberto, il resto dello staff e i giocatori».