Calciomercato: Cuneo Fc, due ex Busca per sognare in grande?

0
1050

In attesa di capire che ne sarà del futuro della squadra in termini di categoria, continua a muoversi il mercato del Cuneo Fc, che da settimane sembra aver messo nel mirino alcuni “colpi da novanta”.

Molto dovrebbe dipendere dall’eventuale partecipazione ad un campionato superiore (Seconda Categoria, francamente pensare a qualcosa in più oggi sembra davvero difficile, se non impossibile visti gli attuali regolamenti che non lasciano spazio a fantasie).

Due sono i big già opzionati dal Ds Luca Perri, entrambi provenienti dal Busca. Uno sarebbe Federico Beccaria, portiere classe 2000 che nell’ultima stagione ha fatto da “vice” ad Abdou Dia in Promozione.

L’altro, tenetevi forte, sarebbe Mirko Sciatti, che ai grigi ha vissuto le ultime tre stagioni, diventando anche capitano della squadra allenata da mister Cristiano Zabena nell’anno del centenario.

Resta l’incertezza legata alla partecipazione al campionato superiore (entrambi hanno tanti corteggiatori, soprattutto Sciatti su cui è forte anche il Boves Mdg), ma di certo c’è qualcosa in più di un semplice interessamento.