Avviato il consolidamento del corpo stradale sulla SS 21 della Maddalena (FOTO)

0
392

Anas ha avviato l’intervento di consolidamento del corpo stradale lungo la statale 21 “della Maddalena”, nel comune di Argentera, per un tratto di circa 700 metri lungo il Lago della Maddalena, ad una quota di quasi 2000 metri sul livello del mare.

I lavori, per un investimento complessivo di circa 500 mila euro, prevedono la realizzazione di fondazioni profonde e la costruzione di cordoli in cemento armato su cui saranno installate le nuove barriere laterali. Le protezioni esistenti saranno rimosse.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è attivo il senso unico alternato che resterà in vigore fino al completamento dell’intervento, previsto entro la fine di ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.