Promozione: Russo nuovo patron del Carmagnola, Contieri sarà ancora il mister

0
713
Patron Russo e mister Contieri posano con la nuova casacca del Csf Carmagnola

Si comincia a fare sul serio, in vista della stagione calcistica 2020-2021. Il Csf Carmagnola ha infatti ufficializzato nella giornata di ieri, lunedì 13, il nuovo assetto societario che prevede un organigramma molto articolato e fatto di numerosi ruoli assunti, al fine di garantire serietà, professionalità e risultati in termini sportivi.

Spicca subito all’occhio il nuovo presidente. Dopo oltre un decennio Bartolo Camisassa lascia il posto di patron della squadra per cederlo ad Alessio Russo, un navigato ex calciatore di Stella Azzurra e Carmagnola, grande conoscitore del mondo calcistico della Città e ora principale responsabile dei biancoazzurri, anche vice allenatore della Prima squadra. Lo stesso Camisassa non abbandonerà del tutto l’ambiente, ma figurerà ancora come consigliere.

Tra gli organi del Consiglio direttivo figurerà il vice presidente Gian Piero Petronio e i consiglieri Giuseppe Anzelmo, Federico Bianco, Valter Maracich e Giulio Serratore.

Per l’area organizzativa Serratore ricoprirà anche il ruolo di direttore generale, di responsabile dei dirigenti, degli eventi, dei tornei e delle manifestazioni. Responsabile di tesoreria e segreteria Giuseppe Anzelmo, responsabile dei rapporti con l’amministrazione comunale Federico Bianco, responsabile marketing ed area pubblicità Debora Miola, responsabile ufficio stampa Cristiano Sabre.

Il coordinatore per la attività del settore giovanile e della scuola calcio Renato Villa, il responsabile alla manutenzione, magazzino e attrezzature in via Roma Claudio Fissore, per gli impianti di via Novara, invece, Giovanni Tecce.

Lo staff tecnico della Prima squadra sarà invece composto dall’allenatore Sandro Contieri,
riconfermato dopo il bello slancio della selezione prima dello stop forzato per il Coronavirus; vice, come detto, Alessio Russo.

Per la Juniores Antonio Rega sarà l’allenatore, Claudio Sedda il vice. Lo staff tecnico del settore giovanile: categoria Under 16 (2005) Gianpaolo Benente ed Enrico Berardi, gli Under 15 (2006) Mauro Ansaldi ed Enrico Bussano. Per gli Under 14 (2007) Ciro Lotti e Davide Borello.

Per il settore scuola calcio la categoria Esordienti II anno (2008) anno sarà allenata da Francesco De Luca e Francesco Aiello; gli Esordienti I anno (2009) da Diego Scarchini e Daniele Cortassa.  Categoria Pulcini II anno (2010) invece seguita da Simone Borin, Giorgio Carando e Luca Contieri, i Pulcini I anno (2011) da Daniele Ghirardi, Edoardo Tesio e Fabio Clari.

Primi calci II anno (2012) allenati in questo caso da Dario Bono e Gianni Tramontano, quelli del I anno (2013) da Alessandro Cuna e Salvatore Cuna. Infine la categoria Piccoli Amici 2014/2015 sarà seguita da Simone Borin e Diego Scarchini, mentre la scuola calcio femminile 2014/2015 ancora da Simone Borin. Preparatore dei portieri Michele Eliseo.

c.s.