AGGIORNAMENTO – Riaperto il tunnel di Tenda: tempi di attesa, 50 minuti

0
1609

AGGIORNAMENTO ore 18.45 – L’ANAS ha comunicato la RIAPERTURA del Tunnel di Tenda, lungo la SS 20 “del Colle di Tenda e Valle Roja”, mediante SENSO UNICO ALTERNATO regolato da movieri in entrambe le direzioni di marcia. Tempi di attesa di circa 50 minuti.

AGGIORNAMENTO ore 9.50 – E’ temporaneamente chiuso al transito il Tunnel di Tenda, lungo la SS 20 “del Colle di Tenda e Valle Roja”, in entrambe le direzioni di marcia.

La chiusura si è resa necessaria a causa di un problema tecnico alla linea elettrica. Percorso alternativo consigliato: Autostrade A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”, fatte salve eventuali limitazioni istituite dal relativo gestore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

c.s.