L’Alba Volley assesta un altro colpo per la B2: è Sara Cortellazzo

0
793
Sara Cortelazzo

L’Alba Volley va ancora a segno ed ufficializza un nuovo importante colpo di mercato: è Sara Cortellazzo, schiacciatrice classe 1993.

Attaccante di banda-ricevitore (S1), cresciuta pallavolisticamente all’Alpignano e all’InVolley, ha vestito le maglie di Asti (dal 2009 al 2013, debuttando in B1), Lilluput Torinese (2013-2015, in B1), Mam Volley Santa Teresa (2015-2016). Nel 2016-17 ha giocato in Serie A2 con Settimo, per poi passare a Gorla e Pisogne (sempre in B1)

Nell’ultima stagione ha giocato fra le fila del Chromavis Abo Offanengo, sempre in B1, nel girone B: al momento della sospensione dei campionati Offanengo era in testa alla classifica.

Sara è una giocatrice davvero di ottima qualità ed esperienza e rappresenterà il “braccio armato” della nostra formazione nella prossima stagione. – commentano da L’Alba Volley –
Con Sara sta prendendo sempre più forma la struttura della nostra Prima Squadra che affronterà la prossima stagione con le migliori intenzioni di fare bene“.

Piano, piano, come sempre nel corso della nostra storia – così il Presidente Fogliani – stiamo attuando la prospettiva dei piccoli passi per crescere, se possibile, un po’ di più ogni stagione. Anche il lavoro di questa estate è orientato a quell’obiettivo di cui l’allestimento delle squadre ne rappresenta solo una parte, seppur molto importante. Il lavoro di preparazione delle prossime stagioni, nonostante l’estate un po’ atipica, non è, infatti, ancora concluso e potrebbe estendersi anche alla struttura societaria ed a quella tecnica“.