Riparte in totale sicurezza la Piscina Comunale di Ceva (FOTO)

A partire da oggi, sabato 11 luglio, la piscina sarà accessibile tutti i giorni dalle 10.30 alle 20, previa prenotazione telefonica

0
815

Riparte in totale sicurezza la Piscina Comunale di Ceva, che da questa mattina, sabato 11 luglio, sarà accessibile tutti i giorni dalle 10.30 alle 20, previa prenotazione telefonica.

«Purtroppo è stato un inizio d’anno molto particolare, ma la nuova gestione ha fatto di tutto per organizzare l’apertura nel minor tempo possibile, dando priorità alla sicurezza» – spiegano dalla struttura.

L’accesso alla piscina non sarà consentito alle persone con temperatura superiore a 37,5° C e bisognerà mantenere la distanza dalle altre persone di almeno 1,5 metri, eccezion fatta per accompagnamento di minori e/o congiunti.

La mascherina andrà indossata durante gli spostamenti fuori dalla vasca, cui si potrà accedere seguendo gli appositi percorsi; gli spogliatoi non sono utilizzabili, in osservanza delle norme anti Coronavirus, pertanto indumenti e oggetti personali dovranno essere chiusi in una borsa e bisognerà accedere alla struttura con il costume da bagno già indossato.

Obbligatoria la doccia saponata e l’uso della cuffia per accedere alla vasca.

Ricapitoliamo di seguito le norme da seguire: 

1 – Leggere il REGOLAMENTO

2 – Scaricare e compilare il modulo di autocertificazione da casa: MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

3 – Prenotare al numero: 347 681 7324

Per prevenire assembramenti, l’accesso alla piscina è limitato, pertanto, per garantirsi l’accesso alla struttura è fondamentale prenotare.

In queste prime giornate di riapertura non sono ancora disponibili sdraio e lettini, quindi chi volesse accedere alla piscina dovrà munirsi di asciugamano e stuoia.