Promozione – Qui Infernotto, il DT Coalova: “Gran parte della rosa è confermata”

0
157

Tre uscite eccellenti e tre ingressi giovani, per puntare ad un’altra salvezza tranquilla in Promozione.

Il mercato dell’Infernotto, fino a questo momento, è stato particolarmente accorto, pur dovendo affrontare l’addio di tre pilastri delle passate stagioni: Kumbulla, Preci e soprattutto bomber Sellam.

In compenso, però, sono arrivati Sobrero, Gambardella e Quinto, ma potrebbe non finire qui.

A confermarlo è il direttore tecnico biancorosso Paolo Coalova, che sottolinea: “Ci siamo ancora muovendo, alla ricerca dell’opportunità. Sicuramente inseriremo nella rosa ancora un fuori quota, ma non escludiamo di ingaggiare anche un centrocampista e un attaccante”.

Sarà quindi ancora una volta la continuità a farla da padrona: “Gran parte della rosa è confermata – prosegue Coalova – Fatte salve le eccezioni ormai note a tutti, il resto del gruppo resterà lo stesso, con Ghio al timone, a partire dai “senatori” della rosa”.

Questi, quindi, i giocatori che sicuramente faranno parte della rosa bargese nella prossima stagione: Marco Gilli (portiere), Alberto Cadoni (difensore), Lorenzo Castagno (2000, difensore), Eric Depetris (2001, difensore), Saadi Kamal (centrocampista), Donald De Vera (centrocampista), Imad Kouthar (centrocampista), Enrico Romagnini (attaccante) e Lorenzo Brondino (2001, attaccante), oltre ai tre volti nuovi.