Paesana: ritornano i Drive in, un modo alternativo per guardare un film in compagnia e in sicurezza (FOTO)

0
911

Ha finalmente preso il via , mercoledì 8 luglio, la prima messa in onda del film in modalità Drive in, a Paesana.

L’iniziativa è stata promossa dalla Pro loco, con una partecipazione di circa una decina di macchina, oltre a questo, una trentina di persone, hanno goduto dello spettacolo, coricate nei prati vicini, sopra delle coperte, o comodi sopra le sedie.

L’ingresso è gratuito ed i film vengono decisi, tramite sondaggi sui canali social, proprio dalla gente stessa, curiosa di partecipare alla tappa successiva.

Alessandra Mattio, presidente della pro loco si ritiene soddisfatta del lavoro svolto: “A nome mio e della pro loco posso dire che siamo molto contenti di essere riusciti ad iniziare di nuovo con queste serate drive-in.. nonostante il periodo un po’ così che ci sta mettendo non poco in “crisi” non potendo muoverci come di consueto facciamo, ma dovendo oltre a tutto ciò che dovevamo fare già precedentemente con il sommarsi delle nuove disposizioni da seguire organizzare quasi tutto risulta molto difficile.. nonostante ciò siamo molto positivi sulle serate drive-in che svolgeremo periodicamente durante l’estate essendo una delle poche cose facilmente realizzabili rispettando la normativa e che comunque possano raggruppare un po’ tutte le persone del paese, sperando che ci sia sempre più gente che conosca questa nostra iniziativa e che coloro che parteciperanno alle nostre serate possano anche con il distanziamento sociale dovuto svagarsi e divertirsi”.