La #SmartUniMondolè non va in vacanza: nuovi appuntamenti settimanali online

Ogni giovedì d’estate, a partire dal 16 luglio, una nuova video pillola sulla pagina Facebook uMondolè

0
581

È nata come esperimento in tempo di emergenza e, dopo il successo dei primi mesi di programmazione, è pronta a stupire ancora. È la #SmartUniMondolè, progettata quando la pandemia ha spento i riflettori sulle attività “in presenza” dell’Università del Mondolè 2020 promossa dai Comuni di Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì.

Le Amministratrici comunali ideatrici del progetto culturale hanno rivisitato in chiave smart l’Università del Mondolè, con un format online di proposte video per tutta la famiglia. La #SmartUniMondolè si è dimostrata una valida alternativa ai corsi e agli incontri dell’Università del Mondolè, tanto da generare migliaia di interazioni, fra visualizzazioni e condivisioni dei video pubblicati da inizio aprile a fine maggio sulla pagina Facebook uMondolè (www.facebook.com/uMondole): trenta brevi clip pensate per incuriosire e appassionare, insegnare e divertire, tenere in forma mente e corpo nei mesi di lockdown.

Forte dell’interesse suscitato, la #SmartUniMondolè si prepara a ripartire con una serie di nuovi appuntamenti che accompagneranno l’estate 2020 fra consigli di lettura, ricette di cocktail, benessere, fitness, riflessologia facciale, arte e storia locale.

Ogni giovedì alle ore 18, a partire dal 16 luglio, sarà online un nuovo video sulla pagina Facebook uMondolè.

Le Amministratrici promotrici del progetto ringraziano sentitamente tutti i collaboratori e gli amici dell’Università del Mondolè che hanno raccolto l’invito a comporre il nuovo programma smart, fruibile comodamente da smartphone, tablet o PC.

cs