Bomber Donatacci e il Cuneo Fc: “Stuzzicato dal progetto, ma non è ancora detto”

L'attaccante da 206 reti precisa: "Sceglierò Cuneo solo in caso di Seconda Categoria"

0
316

Nei giorni scorsi, il Cuneo Fc ha “risposto” alla notizia dell’indizione di una nuova asta telematica per l’acquisizione del marchio Ac Cuneo 1905 con l’innesto di due bomber: Luca Perri, che passa però dietro alla scrivania come Ds, e Vincenzo Donatacci, pronto a regalare grappoli di gol anche al “Paschiero”.

Proprio l’attaccante ex Marene, però, intercettato ai nostri microfoni, precisa: “Sono lusingato dall’interessamento e certamente stuzzicato dal progetto Cuneo. Al momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale. Abbiamo parlato a lungo e io ho dato la mia totale disponibilità, a patto che si faccia la Seconda Categoria”.

Tra i 206 gol del quasi 36enne attaccante e il Cuneo ci sarebbe, quindi, di mezzo la partecipazione alla categoria superiore, al momento ancora non certa: “Io ho ricevuto almeno cinque offerte dalla Prima Categoria, ma il Cuneo FC ha la priorità. Tutto dipenderà però dal campionato: mi hanno dato la garanzia che sarà Seconda e se così sarà, non avrò dubbi. Vediamo come evolvono le cose”.

Insomma, giorni di attesa su tanti fronti, quindi. Tra marchio, categoria e giocatori il futuro del Cuneo Fc va via via delineandosi, seppur con qualche incertezza.