Terza Categoria: Cuneo Fc a sorpresa! Ecco Luca Perri ed Enzo Donatacci

0
1251

Due bombe, proprio nel giorno della “notizia-beffa” legata all’acquisizione del marchio dell’Ac Cuneo 1905.

A poche ore di distanza dalla conferma che un nuovo potenziale acquirente ha rialzato l’offerto per l’asta telematica legata al marchio della vecchia società biancorossa, il Cuneo Fc annuncia un doppio ingresso “di lusso” all’interno di società e squadra in vista del prossimo campionato di Terza Categoria.

Il primo nome è quello di Luca Perri, che entra nella società in qualità di Direttore Sportiva. Per l’ex bomberone, quindi, che nell’ultima annata è stato sia dirigente del Bisalta che attaccante del San Rocco Castagnaretta, una nuova scena: a lui il compito di allestire una squadra che, secondo la società, sarebbe pronta a fare bene anche in caso di ripescaggio.

Il secondo riguarda invece il campo ed è di fatto il primo acquisto di Perri: Enzo Donatacci.

Dopo 206 reti distribuite un po’ in tutte le categorie locali, quindi, l’ex attaccante del Marene ha sposato il progetto biancorosso, portando la sua esperienza a disposizione della squadra.

Ora, dopo l’ingresso di Tallone, Perri e Donatacci, restano due sole domande: il Cuneo Fc riuscirà a diventare Ac Cuneo 1905? Ma soprattutto, riuscirà a centrare un vero e proprio “miracolo” e a disputare una categoria che non sia la Terza?