Petanque Femminile: la capolista Caragliese espugna Saluzzo

0
436

La serie A di petanque femminile ha ripreso il campionato di società,dopo la sospensione causa emergenza coronavirus. Domenica 5 luglio si è giocata la sesta giornata. L’Auxilium Saluzzo del diesse Riccardo Caporgno era impegnata contro la capolista Caragliese: sconfitta per il team saluzzese con il punteggio di 6 a 12.

Le giocatrici saluzzesi si sono imposte nelle prove individuali, grazie alle vittorie di Emilia Dossetto, Claudia Dossetto e Monica Scalise.

La classifica vede l’Auxilium Saluzzo al penultimo posto con 3 punti in coabitazione con la Ronchese. Prossimo appuntamento, domenica 19 luglio con la settima ed ultima giornata della regular season che vedrà la formazione saluzzese impegnata contro il fanalino di coda Santa Margherita di Marassi con zero punti.

Dopo quello femminile, riprende anche il campionato di serie A maschile, sabato 11 luglio con la sesta di campionato. L’Auxilium Saluzzo giocherà contro Vita Nova Savigliano.

PETANQUE FEMMINILE SERIE A

Serie AF – Risultati (6^ giornata): Auxilium Saluzzo – Caragliese 6-12 , Pontedassio – Ronchese 10-8, Abg Genova – GSPetanque 5-13, San Giacomo – S.Margherita Marassi 18-0 (per forfait)

Classifica: Caragliese, GSPetanque e San Giacomo 15, Pontedassio 12, Abg Genova 9, Auxilium Saluzzo e Ronchese 3, S.Margherita Marassi 0

PETANQUE MASCHILE SERIE A

Classifica: Valle Maira Dronero p.13, Petanque Bovesana p.12, San Giacomo p.11, Vita Nova Savigliano p.9,Auxilium Saluzzo p.6, Bocciofila Buschese p.4, Costigliolese p.3 Cps p.0