Cuneo Granda Volley: a Dogliani il lancio del nuovo sponsor tecnico e del camp, alla presenza di Noemi Signorile (VIDEO e FOTO)

Presentato il primo "Granda Academy Summer Camp", messo in piedi dalla società cuneese e dal Volley Ball Club Dogliani. Camp estivo coordinato dal coach Liano Petrelli, responsabile tecnico dell'iniziativa e del settore giovanile cuneese

0
1281
Noemi Signorile (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Mezzogiorno ricco di novità e presentazioni ufficiali, oggi, alla Tenuta Larenzania di Dogliani per il Cuneo Granda Volley.

Lo sponsor tecnico del sodalizio cuneese per le prossime tre stagioni sportive, sarà ninesquared: l’unico brand interamente dedicato alla pallavolo, fondato nel 2017 a Riva del Garda (Trento) da pallavolisti ed ex pallavolisti. Cuneo sarà la prima società di Serie A1 femminile sponsorizzata dal marchio trentino. Si occuperà delle divise ufficiali da gara e di tutto il materiale (allenamento e rappresentanza) della Bosca San Bernardo allenata da coach Andrea Pistola e delle oltre duecento giocatrici della Granda Volley Academy.

Nella splendida cornice doglianese, è stato presentato il primo “Granda Academy Summer Camp”, messo in piedi dalla società cuneese e dal Volley Ball Club Dogliani. Camp coordinato dal coach Liano Petrelli, responsabile tecnico dell’iniziativa e del settore giovanile cuneese: quattro settimane di attività agonistica, con sessioni di lavoro distinte e separate. Volley, piscina, sole e, ovviamente, divertimento in sicurezza.

“Special guest” durante le presentazioni ufficiali e in questo giorno di camp estivo, Noemi Signorile: nuova palleggiatrice della A1 cuneese (raggiunta dai nostri microfoni ndr). La campionessa piemontese sarà il “faro” per le biancorosse, grazie al suo prezioso bagaglio di esperienze sportive e alla sua ottima cabina di regia.

Ai nostri microfoni, anche, Paolo Cornero: responsabile marketing e comunicazione del Cuneo Granda Volley.