Migranti a Saluzzo, botta e risposta senza fine. FdI al sindaco: “Prende la mira, ma sbaglia il bersaglio”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la nota della sezione saluzzese di Fratelli d'Italia

0
566
Immagine di Parco Villa Aliberti- Saluzzo

Fratelli d’Italia Saluzzo comprende il momento di estrema difficoltà dell’amministrazione, logorata dai fatti di quotidianità esterna e da un conflitto interno che non si riesce a celare; tuttavia riteniamo che il Sindaco nel tentativo di spostare l’attenzione prenda la mira, ma sbagli il bersaglio. Non è nei confronti nostri che dovrebbe muovere le sue reprimende.

Piuttosto, sarebbe un gesto certamente gradito dal settore dell’imprenditoria agricola una sua presa di posizione rispetto a coloro che ogni giorno puntano il dito contro gli agricoltori accusandoli di essere responsabili della situazione legata ai migranti. Evidentemente, questa non è una priorità della nostra maggioranza.

Dal canto nostro, respingiamo fortemente al mittente accuse e gioco al massacro. I nostri agricoltori sono operatori seri, che mai si sono tirati indietro rispetto al tema dell’accoglienza ed anzi hanno sovente anticipato i provvedimenti legislativi in tal senso. Non possono essere intesi responsabili di un problema che hanno contribuiti a generare. 

Fratelli d’Italia Saluzzo