Il Fossano conferma i portieri Bosia e Gaia per Serie D e Juniores Nazionale

0
563

Il Fossano Calcio chiude il pacchetto dei portieri fra Serie D e Juniores Nazionale: confermati infatti, anche per la stagione 2020-21, i portieri Alessandro Bosia e Umberto Gaia i quali faranno parte della rosa della Prima Squadra.

Classe 2002 Bosia, classe 2001 Gaia, i due estremi difensori saranno i “vice” dell’esperto numero 1 Giorgio Merlano in Serie D e si giocheranno il posto da titolare nell’U19.

«Innanzitutto vorrei ringraziare la società e mister Viassi per la riconferma e la fiducia – le parole del giovane portiere –  così Bosia, reduce da 12 presenze con la Juniores nella scorsa stagione – Nonostante io abbia davanti un portiere straordinario come Giorgio Merlano, proverò a ritagliarmi qualche spazio importante tra i grandi. Le regole federali e l’obbligo di avere un 2002 titolare in campo potranno darmi una mano per il raggiungimento di questo personale obbiettivo. In ogni caso, è il gruppo ad essere primario e determinante. Dovremo essere bravi a raggiungere il più presto possibile i nostri obbiettivi, togliendoci qualche soddisfazione, perché no, anche personale».

Così invece Gaia, che ha collezionato 11 gettoni da titolare (12 in totale) con l’U19 nello scorso campionato: «Sono molto felice di essere stato riconfermato. Ringrazio tutta la società, in particolare mister Viassi, per questa opportunità. Cercherò di aiutare il più possibile la squadra, e sono sicuro che riusciremo a raggiungere buoni risultati».