Si accende l’estate di Verduno tra musica e cinema

Questa sera, sabato 4 luglio, concerto del Trio Prestige nel prato interno del comune, una cornice ideale per accogliere l'evento musicale, grazie alla sua acustica naturale perfetta.

0
961

A Verduno, un’estate ricca di grandi eventi. Questa sera, sabato 4 luglio, concerto del Trio Prestige nel prato interno del comune, una cornice ideale per accogliere l’evento musicale, grazie alla sua acustica naturale perfetta.

Si prosegue l’11 luglio con il concerto inaugurale di Alba Music Festival, al Real Castello, una location che da anni è una tappa obbligatoria per la rassegna albese. Per l’occasione si esibirà Fabio Furia, dell’Accademia Italiana del Bandoneón, accompagnato da Alessandro Deiana e da Giuseppe Chiaramonte.

Infine, il 25 luglio un altro appuntamento con Alba Music Festival con “Baroque to Jazz” , questa volta sulla cima del suggestivo Belvedere verde, “Sentinella delle Langhe”. Ma non solo musica. Il 18 luglio, sempre sul Belvedere Langhe riparte la consueta rassegna cinematografica.

Siamo particolarmente soddisfatti” ha commentato il Sindaco Marta Giovannini complimentandosi con l’Amministrazione Comunale per il lavoro svolto.