Nuova gestione per l’ufficio turistico di Saluzzo, affidato ad “Insite Tours” di Cuneo (FOTO)

La la titolare di "Insite Tours" Raffaella Giordano ha presentato le prime novità di questa nuova gestione

0
772

Si è tenuta questa mattina, sabato 4 luglio, la presentazione della nuova gestione dell’Ufficio turistico IAT di piazza Risorgimento, che dal primo luglio è stata affidata al tour operator di Cuneo “Insite Tours”.

La la titolare di “Insite Tours” Raffaella Giordano ha presentato le prime novità di questa nuova gestione, che sarà una operazione coperta a 360 gradi. Tra le più rilevanti, “Insite tours” potrà anche agire come tour operator nell’ufficio di piazza Risorgimento e vendere i “pacchetti Saluzzo”, tour e visite ai turisti che sceglieranno di scoprire la città.

Sarà possibile inoltre noleggiare degli auricolari con una guida specifica per ogni luogo di visita, così da poter svolgere in autonomia una visita con le proprie tempistiche. Verrà poi attivata una live chat con un numero sempre disponibile, al quale poter fare riferimento in caso di qualsiasi dubbio.

La nomina del gruppo “Insite Tours” durerà tre anni e la preparazione della titolare Raffaella Giordano non fa altro che far ben sperare in un ottimo risultato per la città del Marchesato.

Il Sindaco Mauro Calderoni, commenta questa nuova gestione in maniera positiva: “E’ molto preziosa per noi, intesi come amministrazione comunale, una figura di questo tipo, una tour operator dotata di credenziali per poter offrire ai nostri ospiti dei pacchetti turistici completi e necessari per una visita di qualsivoglia tipologia, come amministrazione comunale, siamo contenti che sia stata Raffaella ad avere ottenuto questo ruolo all’interno della nostra squadra”.

Accanto ad una gestione turistica d’insieme, non può che avere il suo spazio rilevante, il CCN, il centro commerciale naturale, in un ottica dove Saluzzo merita di tornare a rivestire un ruolo primario nel panorama imprenditoriale provinciale e regionale, avvalendosi delle migliori tecnologie ma restando fedeli alla qualità, alla competenza ed alla cortesia di sempre.