Il Gruppo “Le Nuvole” non si ferma ed approda nel mondo vinicolo con “Le Nuvole sono Gioia” (FOTO)

0
750

L’associazione “Gruppo le nuvole”, che si occupa di ragazzi con disabilità, non si ferma ed approda nel mondo vinicolo, attraversando le Langhe e giungendo presso l’azienda Santero.

Il presidente del sodalizio Isabella Berardo, non ha mai smesso di creare nuovi spunti per i ragazzi affetti da disabilità: “Desideriamo sgombrare la men­­te dei ragazzi con disabilità da ogni cosa che li intrappola nella vita di tutti i giorni, cercando di farli evadere, anche se solo per qualche ora”.

Proprio con questa ottica, Isabella è riuscita ad avere contatti con la nota azienda di vini (la quale aveva indetto un progetto per i bambini, per la creazione di una etichetta, ndr) ed ha avuto da poco l’ok, finalmente il gruppo le nuvole avrà una bottiglia tutta sua, con una etichetta disegnata direttamente dai ragazzi relativa al mondo sociale.

Le bottiglie saranno 960, disponibili da Settembre, e verranno vendute ad offerta libera, e distribuite durante le serate organizzate dall’ associazione.

“Le nuvole sono Gioia”, questo sarà il nome della bottiglia creata, per far sì che la vita venga vissuta con Gioia in ogni sua sfaccettatura, proprio come la vivono i ragazzi del Gruppo le Nuvole.