Serie D: Fossano, altre due “promozioni” dall’Under 19

Il terzino Matteo Cavallera e il difensore centrale Mattia Giordano faranno parte della rosa della Prima Squadra

0
502

Il Fossano Calcio 1919 comunica che il terzino Matteo Cavallera e il difensore centrale Mattia Giordano sono stati confermati ufficialmente e sono stati inseriti nella rosa della prima squadra in vista della stagione appena cominciata.

Nell’ultima annata, i due giocatori classe 2002 sono stati, come anche i già annunciati Fogliarino e Medda, protagonisti con l’Under 19 arrivata al primo posto nel campionato di competenza e si sono meritati il passaggio tra i grandi. Entrambi ex Cuneo, per Cavallera questa sarà la terza stagione con i colori blues mentre Giordano vestirà la nostra maglia per il secondo anno di fila.

Matteo Cavallera, terzino sinistro che predilige le proiezioni offensive, nell’ultimo campionato ha collezionato 22 presenze. «Sono felicissimo dell’opportunità che mi è stata data e farò di tutto per non sprecarla facendomi trovare sempre pronto e aiutando il più possibile la squadra – spiega con entusiasmo Cavallera – Ringrazio mister Viassi e il suo staff per aver creduto in me, ci vediamo in campo!».

Mattia Giordano, difensore centrale abile e veloce, ha saputo dare il proprio contributo anche in mezzo al campo, dimostrandosi efficace anche in zona realizzativa. Infatti, sono 4 i gol messi a segno nelle 21 presenze collezionate in stagione. «Sono molto orgoglioso e felice di far parte di questa squadra, ringrazio tutta la società e mister Viassi per l’opportunità – le parole di Giordano – Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi personali e comuni della squadra».